INIZIO TESSERAMENTO 2021

TESSERAMENTO VESPA CLUB FIRENZE  2021

Buongiorno amici vespisti,

finalmente possiamo partire con il tesseramento anno 2021.

Il periodo che stiamo attraversando, ci impone alcune modifiche sostanziali al normale modus operandi …la sede per il momento è chiusa, e credo che passerà un po’ di tempo prima di tornare al solito  lunedì sera.

La prima novità è il costo della tessera, che per il 2021 sarà di € 30 per TUTTI ( anziché 40 € ) ,la scontistica del 50% non verrà applicata in quanto il campionato turistico 2020 è stato annullato.

Il pagamento sarà, almeno in questo periodo, solo tramite bonifico bancario.

La tessera e il materiale dell’iscrizione vi verrà consegnato quando potremo incontrarci .

Per coloro che comunque hanno necessità di avere la tessera per rinnovare  l’assicurazione, gliela inviamo tramite whatsapp dopo avvenuto pagamento 😊

Non effettueremo spedizioni in questo periodo.

Altra novità è che il Vespa Club Firenze non rinnoverà l’affiliazione all’ FMI-federazione motociclistica Italiana. Il socio può comunque affiliarsi all’ FMI tramite il portale stesso della federazione.

Ci appoggeremo all’ ASI per ottenere il CRS-Certificato di rilevanza storica, seguendo il socio nella procedura(maggiori informazioni in seguito).

Questo è l’iban per effettuare il bonifico:

IT28 A076 0102 8000 0101 4733 800

intestato a ” VESPA CLUB FIRENZE”

casuale” TESSERAMENTO VESPA CLUB FIRENZE 2021″

Tra i gadget compresi nell’iscrizione, ne manca uno, molto simbolico per noi, che vi verrà consegnato tra un po’…al momento non è disponibile.😜

Per la richiesta della tessera, inoltrate un messaggio tramite whatsapp al numero 3477694024, per  non intasare la chat.

Il Presidente e tutto lo staff ,rimangono a Vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.

Grazie a tutti…e W la VESPA! 😁

2 thoughts on “INIZIO TESSERAMENTO 2021

1. Filippo Andriola ha detto:

Salve buongiorno, mi sono trasferito da poco a Firenze , e vorrei associarmi al vostro vespa club. Ovviamente possiedo una vespa special del 74. Avrei bisogno della tessera per rinnovare l’assicurazione , dato che ho cambiato residenza nel comune di Firenze. Mi dite quali sono le procedure per il tesseramento?? Procedo con il bonifico ?attendo comunicazioni, grazie mille

2. Paolo Petrucci ha detto:

Ma posso associarmi anche se ho un ciao? Mi hanno detto che se ho l’iscrizione al Club posso fare l’assicurazione a tariffa agevolata