DawnToDusk300 – Firenze 6 Maggio 2023

Equipaggi Ammessi : 150

Pagina Iscrizione: https://raidtribe.com/iscrizioni-dawntodusk300

Sabato 6 maggio 2023, ore 6.00 am, Firenze

Termine manifestazione e Tempo limite Finisher :
Sabato 6 maggio 2023 alle ore 20.21 – 14 ore e 21 minuti (dalle ore 6.00 alle ore 20.21)

Ritiro pettorali e pacchi evento:
Sabato 6 maggio 2023, dalle ore 4.15 am alle ore 5.45 am, Firenze

Equipaggi ammessi Edizione 2023: 150

Tipologia di ciclomotori ammessi Edizione 2023:
Piaggio Vespa o qualsiasi altro ciclomotore Classic con cilindrata massima di 50 cc e anno di produzione entro 2000

Apertura iscrizioni Edizione 2023 :
16 gennaio 2023, ore 15 ora italiana

Chiusura delle iscrizioni Edizione 2023 :
28 febbraio 2023 o al raggiungimento dei posti disponibili

Prezzo di iscrizione Edizione 2023 (solo equipaggio singolo) :
157 Euro dal 16 gennaio al 20 febbraio 2023
197 Euro dal 21 al 28 febbraio 2023

L’iscrizione comprende:
– Traccia integrale del percorso di 300 km
– Live Tracking e sistema di navigazione video e vocale turn by turn tramite app fornita gratuitamente dall’organizzazione per tutta la durata della manifestazione
– Copertura media integrale dell’evento tramite MediaCenter attrezzati al seguito del Raid, con produzione in diretta di contenuti video e foto per la durata dell’evento
– Galleria fotografica dell’evento scaricabile a disposizione degli equipaggi (a manifestazione conclusa)
– Tesseramento Vespa Club Firenze 2023
– Certificato Finisher DawnToDusk300
– Inserimento dei partecipanti nella pagina dedicata agli equipaggi (solo singolo)
– Guida Digitale DawnToDusk300
– Tracciamento del partecipante in diretta su mappa live del sito RaidTribe / DawnToDusk300
– DawnToDusk300 gadgets
– Pacco evento
– Colazione alla partenza
– Aperitivo Finisher all’arrivo o Punto di ristoro Intermedio

Gli eventi RaidTribe sono il frutto di 20 anni di Avventure via terra in 100 paesi del Mondo.
Per questo motivo sono Speciali.

L’EVENTO

300 km, 150 cinquantini, 14 ore e 21 minuti di tempo limite e le Strade piu’ belle della Toscana da affrontare curva dopo curva. E’ questo il DawnToDusk300, la prova a tempo firmata RaidTribe, in collaborazione con il Vespa Club Firenze.

Sabato 6 maggio 2023 vi attende una giornata all’insegna del Divertimento e dell’Adrenalina. Abbiamo scelto un percorso mozza fiato che parte ed arriva a Firenze e che vi mostrerà la Toscana come non l’avete mai vista prima. Dal Chianti alla Val d’Orcia, dalle vigne in cui si producono alcuni dei vini piu’ famosi del mondo a borghi fermi nel tempo e poetiche strade di campagne. Metro dopo metro, 300 km di Splendore assoluto vi attendono al DawnToDusk300.

Insieme a voi, da tutta Italia, altri 150 Appassionati in sella a mezzi 50 cc prodotti entro il 2000, tenteranno di coprire l’intero percorso rispettando il tempo limite che parte all’alba e finisce al tramonto.

Divertimento, Amicizia e una Sfida Leggendaria baciata dal primo raggio di sole fino all’ultimo. All’arrivo vi attende un fantastico aperitivo da condividere con i vostri compagni di strada, per ricordare una Giornata Unica e Straordinaria.

Grazie ad un dispositivo satellitare che vi sarà fornito dal nostro Staff, dalla partenza fino all’arrivo sarete visibili in diretta sulla mappa live dell’evento, permettendo così ad amici, familiari ed appassionati da tutta Italia di seguire la vostra avventura in diretta.

Ma il DawnToDusk300 è molto di piu’. Con un’esperienza di oltre 20 anni in 100 paesi del mondo negli eventi Avventura, sappiamo bene che il miglior modo per dare valore ad una Storia è raccontarla bene. Per questo motivo al DawnToDusk300 ci vedrete sempre sul campo, accanto a voi, con fotografi e video maker, per rendervi Protagonisti di una Sfida Unica e Leggendaria.

DawnToDusk300. Godetevi una Giornata Spettacolare, dall’alba al tramonto, sulle strade che tutto il mondo ci invidia, in sella ai mezzi con cui siamo cresciuti e insieme ad Amici da tutta Italia.